lunedì 16 aprile 2018

Harry Potter e i doni della luce

Montecchio 4 Aprile  2018  Mercoledì

Harry Potter era Ormai  Sposato  e adulto  ma  pensava  ancora a Silente ex preside di Woguors  lui Hhhharry Potter  andò  con il  teletrasporto  e tornò  a Woguors  e risveglio nella  stanza  il  preside  morto con questa formula:RECSORCISIUMe risorse il  preside di Woguors .intanto si fece  uno spiraglio  di luce  in quella stanza  e entrò Luna  la ragazza  che Harry Potter  aveva sposato  e con lei aveva avuto 2 figlie e 2 maschi   e divennero  2 streghe e 2 maghi ma non ragiunsero l'eta di andare  a scuola che morirono tutti e 4 .Ma  dopo  aver salvato  Silente  lui gli fece il favore di far risorgere i 4  figli i 2 maschi Olaf e Ortix e le femmine Ella  e Ermenergalda .
Frequentarono  la scuola e furono promossi  a pieni voti Harry Potter  vide  una bricciola  di Vordemort  e non ci  fece caso. Passarono i giorni  nel  regno dei maghi  e vide il secondo pezzo  di mantello  nero e il quarto  persino la  bacchetta  del mago  cattivo.  Allora  si preocupò dei suoi cari e di Silente e del regno  della magia, il quinto giorno mentre Harry Potter  stava facendo la cena gli apparve in casa tutto  in corpo e di ciamo anima  e ossa Vordemort .Prese  un bel spavento e ebbe appena in mano la bacchetta non la sua ma  quella di Mago Caio Merlino Britanico, la prese  e fu ne anche  in tempo a ribattere cheVordemort  prese  fuoco . Gli bruciò davanti ai suoi occhi di mago  buono ; e durante  la sua morte si trasformò prima in  serpente  e poi  in cenere  che il  vento soffiò  nel mondo di sotto  dove ci sono i suoi seguaci e stessa fine  fecero anche loro.I ragazzi  di  Harry Potter  e Luna  si fecero  famiglia con i figli e le figlie di Silente che aveva tenuto nascosto la loro esistenza . Il primo mago  andò  con Beatrice   Ursola  che ebbero 2 femmine   Eleonora  e Geltrude  stesso nome della figlia  di harry  potter  Ortix  si sposò  con Ginevra  ex strega di Woguors  Ella si sposo  con Erick mago di  Silente  e Ermenergalda con  un mago di nome Orfix  che ebbe 2 femmine e 2 maschi le  femmine  si  chiamavano Nellaf  e laltra Fanella. Crebberò  e andarono  anche loro nella scuola conobbero Silente e ebbero  lonore di imparare  il mestiere  della magia e mistero  conil nuovo  maestro  e anche preside  di woguors  Albus  Silente  e tutti vissero magicamente felici e  contenti.

ps. i doni dela luce furono quello che avevano gia l'amore   la gioia e   il piu bello la felicità  e cxon questo che Harry Potter a Sconfitto Vordemort in realta .

                                                                FINE
ciao da Silvano .

 Risultati immagini per cuore





Risultati immagini per gioia  



Risultati immagini per felicità



Risultati immagini per harry potter    


Risultati immagini per harry potter e luna

Nessun commento: