giovedì 14 dicembre 2017

la Mia storia e dei miei animali

I miei  animali son tanti anzi   tantissimi . In particolare   dei nomi  un po  socievole  ed  buoni  .Son  gatti  (orsi)I due  animali  sono ,Kira  il cane ed  Diana  la gatta  la Diana  era buona  intelligente .Sapeva  coordinare  le cose  ed i suoi  gattini .La  Kira  è  un  cane  femmina  buona  si  fa  grattare ed scondinzolare Quando porto tante cose ad esempio .Dentistax (sono biscotti  contro la carie dei cani o i biscottini per i  cani )mi piacciono  per me  tutti gli altri  animali  orsi  lince  e sopratutto  i lupi  faccio  un  saluto  alla mia  sorella Luisa  Vabanesi   se mi clicca sul computer ed un saluto  al Blog  Dany  Cinzia Marzia  Miki   Fede Martinazzi  Daniela Poiatini ed  al  marito.
Elio  jaguar  un saluto ad Jhonni e Seba

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/G/29/Pets/Dogs.jpg

Nessun commento: