lunedì 4 dicembre 2017

Cosa abbiamo mangiato oggi : patate , fritata , insalata e pandoro

Risultati immagini per patate fritte  patatine fritte


 Risultati immagini per frittata    frittata


Risultati immagini per insalata  insalata


 Risultati immagini per pandoro classico  pandoro 



Montecchio 28 Novembre  2017  Martedì

Oggi a pranzo abbiamo mangiato patate fritte, fritata insalata e dopo  abbiamo mangiato il  pandoro poi abbiamo sparecchiato e io ho messo a posto le tovaglie e ora Alessandro Lanzanova mi  sta dicendo la vita di Napoleone e io stò scrivendo cosa ho fatto oggi.Il pranzo era divino con le  mani magiche di Marzia e  preparato un bel pranzetto  spero di rifarlo al più presto che venga Martedì e poi vi auguro buon pranzo e arrivederci come dice Papa Francesco .Un grande saluto alla bella e  brava cuoca Marzia speziari . Ciao da Silvano.

  Risultati immagini per marilyn monroe Merilyn Monroe= Marzia Spezziari .  
Ciao da Silvano.




Nessun commento: