giovedì 19 ottobre 2017

LA LEGGENDA DELLA COOPERATIVA AZZURRA

Mi chiamo Elio Vabanesi; sono di origine  svizzera. Il sangue bergamasco ed bresciano. Nato  a Pisogne (BS) ho  una  sorella  ed  un fratello  ho  fatto  tante  cose  ho   3  nipoti  ed 2  pronipoti  del  81  82   84.
Ho fatto  tante  cose  nel  senso  del  Csi   ho  allenato  giocato.  Tuttora  faccio  l'addetto  degli  arbitri  ho  segnato al  volo  ho vinto  3 campionati  1  
super coppa   1 coppa  di  primavera  ed  vice  campione regionali  son nato  a  Pisogne   il 3 01  1967  come   la Marzia eta  stessa i 50  anni  . come  il papà   ed  la  mamma  di  jonathan  iannetta  Ingrid   come  ho  parlato  educatori (dani   cinzia) per me  sono  sublimi   al top  ed tanti  altri  componenti. Son fortissimi  . Ed simpaticissimi  ed buonissimi  come  il presidente  miki  le   segretarie  ed  il  direttore  tecnico  raffy     bravo . superlativi  ed  la  coordinatrice  Fede  una bellissima donna .
 mi vogliono troppo bene ,  sono affezionatissimi   io li stimo  molto  e mi  controllano  ed  si  preoccupano  sono formidabili  .
arrivederci  un saluto  al  prossimo  articolo !
jaguar
    
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/70/Panthera_onca.jpgRisultati immagini per elio vabanesi

Nessun commento: