lunedì 11 settembre 2017

vacanze 2017 a Jesolo Villaggio S. Paolo

Villaggio S. Paolo 3 Settembre  2017  Domenica

Stamattina siamo  partiti  dal Conventone  dopo aver salutato  i genitori e caricato la roba sul furgone.
Durante  il viaggio  abbiamo fatto  delle pause  e dopo  siamo ripartiti  erano : Marzia, Cinzia , Daniele , Gian Marco e altri ragazzi  poi siamo arrivati  alle 4  meno 25  e abbiamo sistemato le cose in camera nostra . E ora sono  qua fuori  del posto  a scrivere  le nostre  avventure  fino a Venerdì 8 Settembre .
Oggi c'è il sole  con poche nuvole  e  c'è  il cielo azzurro  e il posto è magnifico  ora  vi  saluto  a domani  ciao da Silvano .


 Villaggio S. Paolo  4 Settembre  2017 Lunedì

Stamattina dopo aver fatto colazione e stato male  siamo andati  al mare  a giocare  col pallone  e li mi sono ferito  al mignolo  e nuotato  Marzia mi  ha  fatto  fare  un bel  servizio fotografico  e lo vedrete  sul blog. Dopo abbiamo pranzato  e subito dopo  andati a Jesolo  e preso 2 gelati più cartolina spedita  sul posto  perchè c'era  la posta delle lettere  dopo siamo saliti  sui mezzi  di Trasporto  e tornati  al Hotel ora si cena per chè sono le 7 meno 20  eravamo tutti felici  e contenti .Un ciao  da Silvano  e a domani  per aggiornare la mia vacanza .



Jesolo Villaggio S. Paolo  5 Settembre  2017 Martedì

Stamattina siamo andati  a trieste e visto  una bellissima città . Eravamo  tutti  con 2 pulmini e  la macchina di  Cinzia  siamo andati a fare un giro  io ho fatto  le foto  alle statue storiche :  e toccato la statuia della sirena  sul petto  per ben  2 volte  il viaggio è  stato lungo  ma appena  tornati  siamo andati al mare  , e  ho giocato  a pallavolo  ora sono rinfrescato  e pronto  per andare a cena . DEvo ancora  prendere  il riccordo  ma lo farò  e già  spedito  a casa  la cartolina   io  qui  mi  sento  in  paradiso  non sò voi  ma  vorrei  restare  qui .Ciao da
Silvano.
Ps. Ieri  sera  ho  visto  una  bella scenetta  ew riso  fino al  svenimento  fino a quando siamo andati a dormire  con una bella grigado  tra me e me .
Ciao da Silvano .



Jesolo  Villaggio S. Paolo  6 Settembre 2017  Mercoledì


Più  tardi  alle 4  si va in spiaggia  e prima siamo andati al bar  a chiaccherare  e a scrivere  una cartolina a Valentina Poli  con gli saluti  da tutti da Jesolo Villaggio S, Paolo  e ovviamente scritto da  me  e quello  che c'è scritto  è di Sebastiano Truppa e da me .Ora mi leggo topolino per ora  ciao  a tutti  da Silvano  e dai  ragazzi  e educatori  e la giornata  non è  finita . Dopo siamo andati  a raccogliere  le conchiglie   e ne ho prese tante .
Con Cinzia , ho fatto  il morto  e le onde  mi spingevano  è stato  super bello  e ho anche preso il sole  e letto topolino . Non ho fatto amicizia con nessuno  c'è il portiere  che assomiglia a David Ofer  quello di Tempesta D'amore  di questo che è un programma  televisivo  checi assomiglia molto  e un altro a Luis Mighel del C.S.E.  ora ho fame  e vado  a mangiare perchè b è ora di cena
Ciao da Silvano .
Ps . Dopo  siamo andati  a vedere  uno show e io ho  ballato  dopo  ho guardato  a ballare   e visto delle  belle ragazze  che  facevano  ballare  noi  e dopo  sono  andato a dormire .


Jesolo Villaggio S. Paolo  7  Settembre  2017 Giovedì

Stamattina  siamo andati a fare un giro  e visto  un mercato  e andati a mangiare  un gelato  e io ho preso  dei biscotti per casa  dopo  siamo tornati  a Jesolo  e pranzato  e ora  aggiorno  le mie vacanze  e domani  8 Settembre  si va a casa  ma ora non è finita  la giornata  ansi andiamo al mare  dopo aver  riposato  e Marzia  e Cinzia  le  coprirò  di terra  e dopo tocchera  anche a me  e dopo  non sò  cosa faremo ma  sarà bellissimo  e dopo  non so  cosa  succederà  per ora  Ciao da Silvano . Prima di andare  ho preso  in un negozio  un braccialetto  per Tecla  e dopo siamo  andati  in spiaggia  e mi hanno  messo sotto la sabbia  e fatto le foto  dopo ho fatto  il massaggio a  Marzia  e tornati  nel Hotel  e adesso si va  a cena  e domani  si  parte perche è venerdì 8 Settembre  e torniamo alovile a casa .
 Durante il viaggio di ritorno dopo pranzato con 2 vpanini e la pesca dopo aver visto una infilata di ragazze e salitop sul pulman dopo 5 o 3 minuti sono stato male e ho vomitato nel sacchetto e quando mi sono svuotato tutto e smesso di fare l''esorcista come a detto Daniele   mi sono sentito più bene e durante il viaggio c'è stato un incidente  e abbiamo fatto la coda . Dopo siamo ripartiti e abbiamo fatto le gallerie  e detto alla mia Zia Martina che sono stato male dopo siamo tornati al conventone per le 3 e qualcosa e sono tornato acasa  felice di  aver conosciuto  il nuovo educatore che potrebbe venire al set  e a casa ho fatto un piccolo spuntino  con panino al prosciutto  e guardato la tv  . Questa vacanza è stata uno sballo perchè mi sono divertito moltissimo apparte  quando mi sono fatto male al dito del piede e della mano.  

                                                        FINE delle  vacanze  a Jesolo Villaggio S. Paolo  anno 2017 . Ciao da Silvano  e dai  ragazzi  e educatori del S.E.T.











    
 

Nessun commento: