giovedì 20 luglio 2017

GITA AL MORTIROLO 2500 METRI E 2487 ALLA CROCE E A VARADEGA 2458METRI

Montecchio  18  luglio  2017 Martedì

Siamo  partiti  dal S.E.T.  siamo andati per  un bel pezzo  di  strada  e parcheggiato a un  parcheggio  per  salire  a Varadega  che abbiamo  fatto  458 metri e alla croce  2.487 metri . Li abbiamo fatto una bella arrampicata  su una montagna  e io ho scalato  con i miei amici  a quota 2.500 metri mi sono divertito  un pò di paura l'hò avuta  ma si fa queste esperienze  anche per superare  la paura , la giornata  era bella  il sole  era alto nel cielo e non c'erano nuvole . La guida  Paolo Melotti  e Magda Zanni io sia  a 2487 metri che a 2458   metri  che  a 2.500 metri  ho sempre tenuto il passo  e Marzia  a detto ma  chi sei tu Spiderman  o chi?  e io  camminavo ancora  e ho bevuto  la mia pozionme magica  di Asterix . più tardi siamo  ritornati  in dietro  con la pancia  piena   e  contenti  di aver fatto  quella gita  con  i nostri  più cari amici  .
Dopo Sono  salito sul  pulmino abbiamo  fatto rifornimento  di acqua  e siamo  tornati a casa  felici e stanchi  di avere  trascorso una  giornata  così .
Ciao da Silvano .

                                                                     FINE



 

Nessun commento: