lunedì 15 maggio 2017

SCUOLA ELEMENTARE DARFO

Il Giovedì mattina io Federico,Simone e Cinzia andiamo alla scuola di Darfo delle elementari nelle 2 prime classi a insegnare ai bambini delle cose nuove come tipo a disegnare devo dire che l'esperienza mi piace molto e i bambini sono contenti di avere un disegnatore come me soprattutto quando disegno gli eroi alla lavagna impazziscono.
Ho insegnato a loro come si disegna la Coccinella,il cane,la formica e il gatto e poi man mano ci sarà qualche altro disegno infatti la maestra Angela mi ha proposto per l'anno prossimo di ritornare come insegnante di disegno cioè fare un progetto per questi bambini la mia strada è quella di insegnare hai bambini a disegnare a diventare dei veri disegnatori il mio obbiettivo è questo speriamo.
Fernando Gaioni
Risultati immagini per BAMBINI DISEGNANO

Nessun commento: