lunedì 15 maggio 2017

Merlino e Re Artù volume 1

Montecchio 15 Maggio 2017 lunedì

Nellanno 700  c'erano  nel  castello di Camelot Merlino  e re Artù e governava molto bene . Mago Merlino controllava  se semola  regnava  con giudizio  e col  cervello  e in fatti  regno molto bene.Un giorno  merlino guardò nella sfera  magica  e voleva  che i  Barbari  avrebbero conquistato Camelot, dopo averglierlo detto re  Artù  preparava la difesa  del regno  e del castello ,  una legione di soldati preparò l'attacco  ai Barbari  e Merlino  e re Artù furono costretti  a andare in battaglia .
Lasciare  le lorob  amate  mogli al castello, Semola prese  la spada  che  aveva  estratto  dalla roccia  e combatterono contro i Barbari .
Intanto il cielo  si fece  nero  e  vennero le nuvole  cariche di pioggia e il sole  svani dietro a quelle  nuvole venute quasi per magia. Re Artù  pensò che era  stato mago Merlino  e di fatti si accorse  che era una sfera che protteggeva  il castello  e cosi  i soldati ricevettero i Barbari nel bosco e li sconfissero  re Artu Merlino  e i soldati tornarono al castello e aveva smesso di  piovere e era tornato il sole  dopo una lunga  giornata  di combattimenti.
Erano tornati dalle loro mogli  e avevano  avuto dei figli che sarebbero diventati cavalieri della tavola rotonda  del regno.Un giorno fu rapito re Semola  dalla maga Circe per che  lo voleva sposare e lui non voleva tradire sua moglie Giacinta  comparve Merlino  sconfisse  la maga Circe con questa formula  diventimon di pietramon e  diventò  di pietra  . Re Artù scappò  con  Merlino  a Camelot  e tornarono dalle  mogli  tutti e due  ebbero 33.550.000 figli e figlie  sia Merlino che Re Artù  dalle loro mogli  che si chiamavano  Arta  era la  la moglie  di Merlino  e Semola  aveva  la moglie  di nome Luceiasas e per un bel pò  non ci fu più guerre  finno al anno 800  che per ora  non dico  nulla perchè è  un altra storia.
Ciao dal dott. Silvano



Risultati immagini per spada nella roccia   

Risultati immagini per merlino         


Risultati immagini per re artù






Nessun commento: