lunedì 3 aprile 2017

VACANZA A LIVIGNO DAL 27 AL 30 MARZO 2017

Siamo  andati in  vacanza a Livigno.
Io, Marco Quetti  i ragazzi del conventone e  Marisa Cagnardi una  ragazza molto gentile , simpatica e  determinata  a fare e a parlare con  le persone .
C'erano anche  ragazzi di altre cooperative  anche alcuni  ragazzi dell'Arcobaleno con i loro educatori . Prima di partire  abbiamo  pranzato  apasta e sugo   cicinata da Maddalena , più tardi  abbiamo  caricato le valigie sul pulmino e ci ha portato  vicino alle piscine  e li abbiamo caricato le valigie  sul pulmino  e li abbiamo caricato tutto  e siamo partiti.
Durante  il viaggio  ho letto  il libro  di jack whyte La pietra  del cielo .
Dopo  ho mangiato  brioches e bevuto il succo  e dopo  il viaggio  sarà  durato  all'incirca  per le 2 soste  ai bar  4 ore credo aparte quello appena arrivati  ho messo apposto nell'armadio le  mie cose. Abbiamo cenato  subito  dopo ; con le cose  che avevano  già loro e ci  hanno  portato pizzoccheri e per  il giorno dopo  tante  altre  delizie  con la  nostra scelta  del menu' .
Il  giorno  dopo  ho fatto  colazione  con 2 tazzwe  piccole di cioccolata  e una brioches  vuota . Dopo siamo  andati  a sciare  sulla  slitta  di legno  come il pastorello  Peter  che  scia  d'inverno  scendendo  in pendenza. Il  secondo giorno  ho fatto  la  gara  col ciambellone e ho vinto una medaglia  d'oro  sono anche andato  in una discoteca  e l'altro giorno  abbiamo ballato.
Dobbiamo ritornarci è troppo bello  ho preso 2 fummetti  un cappello  della Juventus e una tazza di Livigno  per il mio  migliore amico  che ho al set Allessandro  Lanzanova  credo che gli piacerà  fare  colazione  con quella tazza li . Mi  manca  di parlare  con lui  perchè  con lui  parlo  di tutti gli eroi  e cartoni  che mi piacciono .
Giovedì  sono tornato  a casa  tardì , ma contento  ma ho lasciato  il mio CUORE  su quel hotel  perchè  mi è  piaciuto  molto  la'  e non pensate cose strane .Sono tornato a casa  stanco ma  felice.
Un ciao  spòeciale  a Livigno  da Silvano Savoldelli  e i ragazzi del conventone.
 

Risultati immagini per livigno hotel

Nessun commento: