lunedì 10 aprile 2017

LA GENTE CHE PENSA CHE IO SIA MUSSULMANO

Purtroppo ce una persona all'interno del set che non ha ancora capito che io sono cattolico e a me questa cosa da fastidio molto e vi dico che è la terza volta che me lo dice e secondo me lo fa apposta a me mi viene il nervoso perchè sa benissimo che sono cristiano solo che a voglia di rompermi le scatole e io non lo soppporto anche i miei genitori mi hanno detto di non  fidarmi di quella persona perchè quello che racconta sono tutte stupidate perchè non ha niente da fare io credo di aver capito perchè si comporta così perchè non pensa a quello che dice ho fatto una figura schifosa nell'ora di pranzo perchè si sono girati tutti non mi aspettavo una cosa del genere  e per questo non lo ascolterò più cavoli suoi se la cercata impara a rispettare la gente certe cose non le accetto punto.
Fernando Gaioni
Risultati immagini per rabbia smile

Nessun commento: