mercoledì 12 aprile 2017

LA BATAGLIA CONTRO STREGHE E FATE NEL REGNO DI SILIOS

 Esmeralda Montecchio 10 Aprile 2017  lunedì

Tanto tanto tempo  fa  nel regno di Silios  c'erano 2  castelli uno era delle streghe e l'altro delle fate. Un giorno dopo la battaglia  una strega  rapi Sitaf  e era  una  ragazza fata  formosa e era alta, occhi azzurri e fu rap'ita  dalla strega Esmeralda .  la imprigionò nelle prigioni per farla  diventare bella  formosa ma la fata  Sitaf  fu salvata  dal principe e uccise la strega  col  pugnale  dato dalle  fate che veniva  conservato da millenni  nell' armentario  del castello  il principe fece esplodere il castello delle streghe ma si salvò la regina delle streghe, la strega Ortenzia la fafa si fece  rapire portare nel bosco e lacon formule e incantesimi si combaterono ma  quando disse la fata Brucimon strega la  regina delle streghe brucio.La fata  finalmente era libera di essere formosa e sposare il principe che ereditò il castello delle fate quando mori la regina delle fate e fu il re più  principe ma re Carlos Dias a regnare nel castello delle fate.
 Loro ebberò 1138.000 figli e figlie e quando furono  grandi  e grande ebbbero quasi la  stessa avventura  della  madre Sitaf e del padre  re Carlos Dias, essendo cheaveva sposato una fata  il re Carlos Dias  visse  per sempre con   la  sua  amata  felice  e contenti nel rewgno di Silios.


presentazione del regno di Silios

Silios un posto minacciato sempre dal male  ma sconfitto dal  bene  è un posto magico  dove i mariti vogliono le ragazze belle belle e formose per far dei figli
 con il re  e ereditare il regno di Silios  e il castello delle fate  deve essere  pieno di bambini e bambvine che erediterano tutto quanto  dagli genitori e forse avranno anche dei nipotini e  nipotine che faranno  la stessa avventura  dei genitori o quasi.
                                                        FINE
Autore
Silvano savoldelli giacomo ha 26 anni  gli piace leggere libri di fantasia e scrivere storie fantastiche . abita a Esine in Via Torta n' 6c e ha un fratello di nome  Matteo e una sorella di nome Tecla  e un cognato di nome Walter e ha anche una zia suora che ne va molto fiero Silvano gli piace la storia  , e italiano  quando andavo a sxcuola all' ipc ghislandi di Breno  di profe avevo  di sostegno Vilma e Sara  e sono delle persone straordinarie . Ora sono a un servizio di una cooperativa azzurra a Montecchio  e mi piace dalla prima volta che ho fatto lo stage inquesto posto devo ringraziare vilma  per questo anche per tutti i 6 anni che ho fatto con lei e Sara  un grazie speciale   un saluto anche alla lsua famiglia e anche a lla famiglia di Saraun grazie speciale  da me Ciao da Silvano dott. dello SFA e medico  chirurgico del SET.
 Risultati immagini per REGNI MAGICI CON CASTELLI 

Risultati immagini per FATE   

Risultati immagini per PRINCIPE CASPIAN


 


1 commento:

Anonimo ha detto...

Capperi che fantasia!
Luciano