lunedì 6 marzo 2017

Quando un'idea è veramente sostenibile? Cosa ho capito della sostenibilità?

Un'idea è veramente sempre sostenibile quando può essere portata avanti all'infinito perchè non dipende dalle risorse a nostra disposizione.
Ho capito che la sostenibilità è molto importante per fare in modo che la natura venga protetta.
Alessandro L.

Un'idea è veramente sostenibile quando si decide una cosa, è veramente sostenibile quando si vuole costruire i progetti.
Ho capito veramente quanto è importante la natura che ci circonda.
Ho capito veramente che bisogna rispettare molto tanto la natura.
Federico

Un'idea è veramente sostenibile quando pensiamo che sia giusto quello che facciamo, cioè se incontro una persona che sostiene la stessa cosa, lo posso sostenere anch'io.
Della sostenibilità ho capito alcuni esempi degli animali di quelli protetti che li sostengono dai bracconieri, oppure sostenere delle persone che non hanno da mangiare senza sprecare risorse.
Fernando

Quando si tratta di sostenere e difendere qualcosa che è necessario a tutti.
Ho capito che la sostenibilità è importantissima perchè permette di proteggere e preservare le poche cose veramente preziose del pianeta di cui molti ignorano il vero valore.
Matteo

Sì, un'idea è veramente sostenibile quando ci credi con tutto l'animo, il cuore e la mente.
Io della sostenibilità ho capito che quando qualcuno sostiene la tua stessa idea è un tuo sostenitore e ideale su quella cosa che sostengo io e loro.
Ciao da
Silvano

A cura del Prof Giuseppe che una volta in confidenza puoi chiamare Peppe o Beppe.

Nessun commento: