martedì 7 marzo 2017

IL SOGNO DI SILVANO A MATTINA PRESTO

Risultati immagini per PALESTR

Stamattina  presto mi sono sognato di esssere in una palestra dove  ci allenavamo per divventare dei uomini fortissimi . Quando ho finito di alenarmi sono uscito  dalla palestra e accompagnato dall'istrutrice che mi diceva: Come ero forte e mia sorella Tecla era venuta a vedermi e a prendermi per  fare in  modo di diffendere le ragazze in pericolo con la  mia forza, sono tornato a casa trionfante e tuti erano contenti .
Ciao da Silvano .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I sogni son desideri nascosti in fondo al cuore?
Pussettaman

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

hai ragione i sogni sono desideri come hai detto ma alcune volte si avverano . Viva i Sogni che facciamo anche innauditi e sureali, ciao puzettamen da Silvano.