lunedì 20 marzo 2017

IL REGNO ARCAND E IL MAGICO ANELLO DEL MAGO GRAFFIT

Montecchio 20 Marzo 2017 lunedì

In un regno chiamato Arcand viveva il  mago Graffit  dove aveva un anello  magico  di una strega  di nome Clotilde , il regno Arcand era governato da un re e Graffit era il mago  di corte consigliere del re .  Il mago aveva un vestito tutto bianco  e un bastone  a forma  di una testa di un serpente.
Intanto  la strega  voleva l'anello, del re di Arcand ma  il mago  Graffit combatte
 contro gli uomini  della strega Clotilde , Il paesaggio  fuori del castello era un immenza foresta la foresta la foresta  di Arcand che avevano gli alberi che parlavano e erano   controllati dalla strega Clotilde, tranne uno che eral'albero di Graffit  un abete  che parlava  il salvatore del regnocioè il mago Graffit che scese dal abete e sali sul cavallo, dopo tre nottio e tre giorni  entro  nel castello della strega Clootilde  era tutto nero . Al centro  della stanza c'era  un sasso molto grande e dentro  c'era incastonato l'anello del mago suo di diritto cioè Graffit . Combatte contro la strega  Clotilde , dopo aver detto  ( anel gros tachen)  fu assorbita dal  pavimento  e prese  in tempo l'anello  del re e lo infilo al dito  pollice  e corse ancora verso il suo castello mente il castello della strega crollo e la  sepolse tutta il male  che aveva  fatto, Quando tornò  al castello  del regno Arcand gli diede  l'anello al re e il mago ebbe la benedizione  di sua maesta  Celtralos  prese in moglie  la piu' bella .Tutti  vissero per  sempre  felici  e contenti  :e l'anello  di Celtralos re di tutto il regno Arcand , lanello fu  messo nel  fuoco  e bruciato  per non rischiare di vivere una brutta avventura  come questa  come nel castello della strega .
                                                          FINE
                                                      ciao da Silvano .
( Ciao Balen la mia  strega preferita  e  in vece  come  mago preferito è Mago Merlino  Merlino  salutami  Anacleto il tuo gufo estramente  estruito . )


Risultati immagini per anelli magici



Risultati immagini per mago
 Risultati immagini per strega clotilde

Nessun commento: