lunedì 16 gennaio 2017

COSA PENSO DI C. S. LEWIS

Risultati immagini per le cronache di narnia trilogia intera

    



























Montecchio 16  Gennaio 2017  lunedì

Volevo  fare  le  condolianze  alla sua  famiglia  perchè  mi  nincresce  che sia  morto  e devo dire  che Le Cronache di Narnia  mi sono molto piaciute .  Le stò ancora  leggendo  il mattone  un lettore  di Narnia  che ha  letto il libro .
Volevo dire  mi dispiace  ansi  volevo  conoscerlo  e spero di conoscerlo  in paradiso  dopo aver  salutato i miei cosi andrò  da  luyi e gli dirrò hai scritto  una bomba di fantasy  e è molto bello  e spero che  il  signore abbia in gloria  C. S. Lewis .
 che lo  metta  ancora a scrivere in paradiso o addirittura  lo  faccia  resciuscitare.
Che sia a mia  dispozizione  per dirgli  che è uno scrittore fantastico .  Condolianze  dal lettore Silvano  pregherò per lui.  un caro saluto e condolianze da Silvano .
Ciao alla  sua famiglia .




 Risultati immagini per il scrittore c.s. lewis




Nessun commento: