lunedì 16 gennaio 2017

COSA HO FATTO SABATO POMERIGGIO CON IL MIO FRATELLO MATTEO .

Montecchio 16  Gennaio 2017 Lunedì

Dopo  pranzato  ho letto le cronache di Narnia di C.S. Lewis dopo alle ore 4,00 mi  sembra io e  mio fratello  siamo andati  in  salagiochi  e abbiamo giocato : alle macchine,  fatto relli  e giocato  a sparare  a Rambo  ,  siamo arrivati  al  secondo livello e dopo un po ci hanno ucciso  nel gioco  voglio precisare .
Dopo ho fatto un gioco  degli  animali  che  non  abbiamo  capito  e guidato un camion  e io suonavo il clacson  e Matteo guidava.  Ci siamo divertiti  moltissimo  e dopo siamo tornati a casa alle 6  e qualcosa  e diopo sia io che Matteo  abbiamo letto  i nostri  libri  e dopo abbiamo  visto  L'eredità .  piu tarxdi  ho visto tempesta d'amore  che  sta  divventando  avvincente; dopo siamo ansdati  a   dormire tardi .  E'  stato  un Sabato  molto  bello  soppratutto perchè  lìhò  trascorso  con mio ffratello Matteo .
Ciao da Silvano .

 Risultati immagini per sala giochi di esine

2 commenti:

Anonimo ha detto...

W le autine!
Flavio

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

hai ragione w le autine per sempre . Ciao da Silvano