mercoledì 7 settembre 2016

VACANZA A GATTEO MARE CON I RAGAZZI DEL SET E ALTRI

Montecchio 5 Settembre 2016 lunedì

Domenica 21 di Agosto siamo  partiti  per andare  a Gatteo Mare  ci hanno accompagnato  al conventone i genitori e ci siamo  salutati dopo  si  che  siamo  partiti abbiamo  fatto un viaggio  lungo  e quando  siamo arrivati c'era  da riordinare le  nostre cose  nelle  camere scelte .
Stavolta  non  eravammo  in un albergo  ma a  una casetta  chiamata BUNGALOOW c'erano  tantissime  cassette  e noi  le abbiamo  occupate tutte , c'era anche una certa Alessia  era una  che comandava  e mi ha costretto a giocare  a 1  il gioco. Io da leggere  ho letto  berverliis Ciuhahua della Disney  e ho guardato  alla tv  Una Vita e  un pezzetto  di  ilSegreto  poi andavamo a cena  in  un  ristorante  e la sera  c'era la  musica , una sola  volta  siamo andati al mare  perchè  era sporco e dopo siamo  sempre  andati in piscina .
Una sera  ho  visto le BRASILIANE che ballavano in due pezzi  e erano Bellissime  però  dopo il paradiso  io sono stato  male. La sera sono andato a dormire  e il giorno dopo siamo   rimasti in piscina  perchè  non  c'era il pulmino disponibile, poi abbiamo pranzato  con un primo enorme  e anche  il secondo  e il dolce perfetto era ECCEZIONALE VERAMENTE e siamo andati in piscina  a  giocare a calcio e io come Gigi Buffon  e Bengj Prais  ho parato tutto ; solo un  gol ho preso  se no sono riuscito senza problemi a  parare. Siamo andati a Ravenna  e ho  visto la  tomba  di Dante  e la statua di  Garibaldi Ravenna 1892 , ho preso la cartolina  e un libro  per la  zia Martina  suor evelina.  Noi  abbiamo vinto il salame  che abbiamo   mangiato venerdì  siamo partiti col pulmino e siamo tornati  alle ore 5e 17 . E' stato bellissimo .
Ciao da Silvano.

1 commento:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scxrivewtemi è super urgente ciao da silvano