mercoledì 7 settembre 2016

TUTTI AL MARE

Domenica 21 Agosto siamo partiti per le vacanze estive siamo andati a Gatteo a mare,eravamo una bella squadra ben 28 c'ero qanche io . Siamo stati via 5 giorni cosi siamo rientrati il Venerdi, Al mare siamo andati in un villaggio eravamo disposti in 5 casette, in ogni casetta eravamo in 6 persone compreso un educatore per ogni casetta.Facevamo colazione,pranzo e cena nel ristorante del villaggio di giorno lo passevamo al mare oppure nella piscina che c'era qall'interno del villaggio. La sera andavamo nel villaggio dove sai teneva l'animazione,una sera l'animazione l'hanno fatta in piscina con spettacolo brasilianoa me à piaciuto mplto sopratutto le ragazze mi hanno lasciato di stucco quando la saera andavamo all'animazione c'era una barista molto csrina che se leggerà quesato articolko sarà contenta perchè er a propio bella gli ho lasciato il cuore mi piacerebbe rincontrarla.Un giorno siamo andati anche  a Ravenna e abbiamo visitato la tomba di Dante. Mi sono divertito molto anche percjè la saera ballavo anche.Personsalmente voglio ringraziare il G.A.S.V.  per la possibilta che anche quesìanno ci hanno dato per fare delle stupende vacanze ringrazio anche i miei amici dello S.F,A. che con loro mi sono divertito molto


                                                                            GRAZIE SIMONE.       

Nessun commento: