lunedì 19 settembre 2016

trama del film io prima di te.

trama del film::   io prima di te.

 Mercoledi ho visto al Cinema Garden il film intitolato io prima di te  questo film era basato su una storia anche molto commovente e triste  perche quando questo ragazzo chiamato Wilol Taylor ha avuto un grave incidente ha perso il modo di camminarte ed e rimasto su una sedia a rotelle per tutta la vita

ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM.:



 Risultati immagini per immagfini di io prima dio te

A metà di questo film incontriamo ancheLouisa Clark una ragazza giovane di 26 anni che lavora per Willy Taylor che le faceva da serva perche lui nin riusciva piu ad muoversi allora tutti i gioeni ando a casa sua gli fece tutti i mestier le do le medicine ed poi lo portava anche a fare delle girate perchè essendo sulla sedia a rotelle non riusciva ne ad camminare e ad muovere le braccia.
Poi dopo tempo dopo Willy comincio ad non star bene lo portarono per fare delle visitine in ospedali ma le cose non andarono bene quindi Louisa finisse il lavoro da lui perche lui voleva andare in Croazia per fare un suicidio perchè lui non voleva vivere sempre tutta la vita cosi.

per me  questo film e stato molto commovente e infatti anche triste però consiglio anche ad altri di andare a vederlo.

MARCO SERTORI..

Nessun commento: