lunedì 19 settembre 2016

sfilata di moda a piancamuno con i ragazzi del set

Montecchio  19  Settembre  2016  Lunedi'

Domenica  18  Settembre  siamo andati a fare la sfilata  a Piancamuno  tutti erano vestiti bene  ma io  ero vestito  come un modello  che  laveva semprefatto. Io ero verstito così  giacca  rossa   senza maniche  e pantaloni azzurri chiaro  a riprenderci  con le telecamere  c'erano  quelli di  Piu valli TV. A farmi foto e video  c'erano  Matteo ,  Tecla  e suo sposo Walter  era una giornata  con la pioggia  e dopo  quando abbiamo fatto   le prove  c'era il sole . La  mia modella  era alta  e bionda  non mi riccordo  il nome  ma era molto ma molto bella ,  alle 7 credo giuste  abbiamo sfilato  la prima sfilata  con i  vestiti  scelti  e poi  dopo abbiamo aggiunto  dei occhiali  di vista  per fargli publicita . Piu' tardi  mentre  mangiavo  la pizza  il telecaramen  di piuvalli tv  mi ha  fatto fare  la publicita  per  piuvalli tv . Dopo ho continuato  a mangiare  la pizza  e poi ero stanco  e ho salutato  tutti  e sono andato a casa  a vedere Segreto  mentre  andavo a casa  la luna  sorgeva  sul cielo  e la notte  si avicinava  a grande  velocita' , la luna era piena  molto ma molto  bella  e romantica .
E' stato  una giornata  bellissima  con i miei amici  del set  e famiglia .
Ciao  da silvano  e dai ragazzi del set .
                                                           FINE
 

Nessun commento: