mercoledì 28 settembre 2016

LA STREGA MARZIA SPEZIARI

Risultati immagini per marzia speziari

La strega Marzia  Speziari  usa per volare  non la scopa ma
una macchina   che è la fiat panda e la usa per volare la notte
perchè di giorno  la usa normalmente  anche se urta i marciapiedi.
Marzia è  alta  occhi marroni  e è  una strega molto bella e giovane
e ha due figli  una bambina e un bambino e è sposata  con un essere umano di nome  Enio  che è suo sposo .
La notte a marzia i capelli gli diventano  viola come  i capelli della fata tecna delle winx club ,  Io sono sotto il suo potere magnetico e che mi controlla la mente con gli occhi e mi fa fare lo schiavetto e io gli faccio quello che lei mi di
ce. Marzia  è una splendida e brava educatrice   che ci tiene molto a noi  tutti
ma soppratutto anche a Silvano il suo migliore amico Marzia è vegetarianna  e non ama mangiare la carne .  Ha una splendida voce che ti incanta  mentre lei parla . E' una bellissima strega  che è molto brava a cucinare tutto anche a fare
le pizze  e altro  ad esempio  torte.
L0 ripeto è una strega molto bella .
Ciao da Silvano e dai ragazzi del s.e.t .

Nessun commento: